Termini e Condizioni d’uso del sito ProfessioneFarmacia.it

La normativa su Termini e condizioni d’uso del sito www.professionefarmacia.it è gestito da Marketing & Telematica Italia srl – Strada della Moia, 1 – 20020 Arese (MI).

L’accesso al sito è soggetto alla normativa vigente in materia di diritto d’autore ed alle condizioni generali di utilizzo indicate nei paragrafi successivi che l’utente è invitato a leggere attentamente prima di proseguire con la consultazione del sito.

Marketing & Telematica offre un servizio di aggiornamento continuo on-line indirizzato ai professionisti sanitari.

I contenuti pubblicati su questo sito, se non espressamente indicato, sono di proprietà di Marketing & Telematica Italia srl. Nessuna parte del Sito può essere riprodotta e utilizzata senza il consenso di Marketing & Telematica Italia srl. La riproduzione totale o parziale, anche a scopo promozionale o pubblicitario, di articoli, note, tabelle, dati, o altro, pubblicati su questo sito deve essere preventivamente autorizzata dall’Editore.

Le lezioni che compongono il materiale didattico solitamente pubblicate in formato PDF, possono essere scaricate e stampate dagli iscritti solo per uso personale e sotto la sua diretta responsabilità. Nessuna informazione ottenuta attraverso questo sito comporta alcuna responsabilità da parte di Marketing & Telematica.

I contenuti sono riservati ai professionisti di settore e provengono da fonti bibliografiche internazionalmente riconosciute; l’interpretazione e l’utilizzo di tali informazioni è responsabilità dell’utente. L’utente si impegna a utilizzare il materiale presente su sito solo per scopi leciti, nel rispetto delle normative in vigore soprattutto in materia di protezione dei dati e della proprietà intellettuale.

Marketing & Telematica Italia S.r.l., pur operando con la massima scrupolosità e competenza nella predisposizione di tutti i contenuti del Sito, non garantisce la completa assenza di inesattezze. A tal proposito, l’utente è invitato a comunicare a Marketing & Telematica Italia srl S.r.l. eventuali errori riscontrati all’interno della piattaforma, per consentirne le necessarie modifiche.

Marketing & Telematica italia srl S.r.l. non potrà essere ritenuta responsabile di eventuali danni derivanti dalla mancata prestazione di servizi al di fuori dell’ambito del proprio controllo, es. mancanza di energia, mal funzionamento dei dispositivi elettronici, disservizi degli internet service provider.

Per qualsiasi comunicazione inviare una email all’indirizzo info@mei.it